GRAZIE – THANK YOU

Inserito il

Ormai sono due mesi che scrivo ricette  in questo nuovo blog, e oggi sento la grande, emozionante, succulenta necessità di ringraziare tutti….tutti quelli che mi seguono, che mi leggono, che mi provano e ancora di più QUELLI CHE MI MANGIANO!

chi mi conosce personalmente, sa che per me cucinare è una vera necessità, un modo per dimostrare il mio amore e la mia gioia di avere i miei amici intorno e sapere che anche solo l’uno % di questo arriva a destinazione PER ME E’ UN SUCCESSO

……………………………………………….grazie!

Is now two months that I write in my new blog, and is the time Ireally  feel to thank (with passion, love and devotion!),  readers, followers and the one who eats my food: THANK  YOU EVERY BODY! 

the ones who  personally know me, understand cooking is my way to show my love, my great pleasure to share moments with friends, and if at least the 1%of my feelings  reaches them, for me is a real success!

……………………………………………THANK YOU

Una risposta »

  1. Ma il piacere è tutto nostro, continua così.

    Rispondi
  2. mammolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie a te di esistere!!!

    Rispondi

Lascia un commento